Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO6°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Mercoledì 29 Giugno 2016 ore 18:55

Pestato a sangue in mezzo alla strada

Sono arrivati in bicicletta e lo hanno immobilizzato, mentre uno del branco lo prendeva a pugni. Sono fuggiti prima dell'arrivo dei poliziotti



GROSSETO — In tre sono arrivati in bicicletta e hanno preso di mira un giovane; due di loro lo tenevano, mentre il terzo lo avrebbe picchiato a sangue sul cofano di una macchina in sosta.

Secondo le prime ricostruzioni sarebbe questo quanto accaduto intorno alle 17.30 tra piazza De Maria e via dei Mille. Una violenta colluttazione, come riportato anche dal quotidiano Il Tirreno, che è andata in scena di fronte ai passanti prima attoniti e poi impauriti tanto da rifugiarsi nei negozi.

Qualcuno ha chiamato la polizia e i soccorsi, ma i tre malviventi si sono dileguati nel nulla lasciando lì le biciclette. Il ragazzo malmenato è stato caricato su una barella e portato al pronto soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'addio in blocco degli esponenti del consiglio comunale ha aperto la via al commissariamento dell'ente e alle elezioni anticipate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Politica