Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:GROSSETO11°20°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca mercoledì 29 giugno 2016 ore 18:55

Pestato a sangue in mezzo alla strada

Sono arrivati in bicicletta e lo hanno immobilizzato, mentre uno del branco lo prendeva a pugni. Sono fuggiti prima dell'arrivo dei poliziotti



GROSSETO — In tre sono arrivati in bicicletta e hanno preso di mira un giovane; due di loro lo tenevano, mentre il terzo lo avrebbe picchiato a sangue sul cofano di una macchina in sosta.

Secondo le prime ricostruzioni sarebbe questo quanto accaduto intorno alle 17.30 tra piazza De Maria e via dei Mille. Una violenta colluttazione, come riportato anche dal quotidiano Il Tirreno, che è andata in scena di fronte ai passanti prima attoniti e poi impauriti tanto da rifugiarsi nei negozi.

Qualcuno ha chiamato la polizia e i soccorsi, ma i tre malviventi si sono dileguati nel nulla lasciando lì le biciclette. Il ragazzo malmenato è stato caricato su una barella e portato al pronto soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno