Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:GROSSETO11°23°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Politica venerdì 18 marzo 2016 ore 18:41

Per Grillo il candidato a sindaco è Gori

Dal blog di Beppe Grillo l'elenco delle liste certificate del Movimento 5 Stelle dei capoluoghi di provincia. E Grosseto può chiarirsi le idee



GROSSETO — "Ad oggi sono state certificate le liste del MoVimento 5 Stelle in sedici capoluoghi di provincia", questo il testo con il quale Beppe Grillo dal suo blog annuncia i candidati a sindaco delle principali città italiane.

Tra queste c'è anche Grosseto e il candidato Giacomo Gori

Una notizia che porterà un po' di chiarezza sulla vicenda squisitamente politica legata alla creazione della seconda lista del Movimento 5 Stelle e al secondo nome in lizza di Tania Amarugi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno