Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Politica domenica 14 febbraio 2016 ore 08:00

Primarie Pd, il segretario Parrini dà il via

​Con l'assemblea provinciale del partito, il segretario regionale del Pd Dario Parrini ha tagliato il nastro alle primarie di coalizione



GROSSETO — Il segretario regionale del Partito Democratico Dario Parrini ha tagliato il nastro alle primarie di coalizione e lo fa durante l'assemblea provinciale del partito. 

Torna la pace, insomma, in casa Pd dopo alcuni giorni di tensione culminati con l'accordo sulla canna di regia che guiderà il partito in città. Schermaglie e discussioni lasciano spazio all'unico obiettivo: vincere al primo turno forti dell'esperienza di Emilio Bonifazi.  

I due candidati alle primarie, Paolo Borghi e Lorenzo Mascagni, per il segretario Parrini rappresentano due esempi di buona politica consapevoli dei problemi del territorio. Il rappresentate Pd ha tenuto a mettere a freno eventuali dissidi interni invitato i gruppi dei due candidati alle primarie di accettare, in ogni caso, la vittoria e la sconfitta mettendosi a disposizioni del bene del partito.

Sulle primarie si è espresso anche l'onorevole Luca Sani che ha esternato la preferenza per Lorenzo Mascagni, candidato alle primarie scelto dai segretari Biliotti e Simiani. A questa presentazione ufficiale, è seguito l'incontro del segretario provinciale Parrini con Emanuel Cerciello, commissario provinciale Udc, alleato Pd nella coalizione di centrosinistra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno