Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:GROSSETO11°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord, Kim Jong-un inaugura il più grande resort termale del Paese
Corea del Nord, Kim Jong-un inaugura il più grande resort termale del Paese

Attualità Venerdì 08 Novembre 2019 ore 15:20

L'omaggio ai tre vigili del fuoco morti

I colleghi del comando di Grosseto hanno commemorato Matteo Gastaldo, Marco Triches e Antonino Candido, morti nell'esplosione a Quargnento



GROSSETO — Anche a Grosseto sono stati ricordati i tre vigili del fuoco morti nella terribile esplosione della cascina a Quargnento, nella notte tra il 4 e il 5 novembre scorsi. 

Tantissime, in tutti i comandi provinciali, le manifestazioni di solidarietà che si sono svolte in concomitanza con i funerali che sono stati celebrati nel Duomo di Alessandria. 

Per la morte dei tre vigili del fuoco a Quargnento, la procura di Arezzo ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo plurimo e crollo doloso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Asl sud est avvia lo screening per i contatti a scopo precauzionale, ma rassicura: "Non ci sono rischi rilevanti di contagio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità