Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:GROSSETO11°23°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità giovedì 30 luglio 2020 ore 13:55

Oltre cento nuovi loculi al cimitero di Sterpeto

Saranno realizzati nella parte vecchia della struttura. In via di approvazione il progetto del nuovo ampliamento



GROSSETO — Il cimitero di Sterpeto sarà dotato di 108 nuovi loculi, che saranno realizzati nella parte vecchia della struttura.

I lavori rientrano nel piano ordinario di ampliamento del cimitero per venire incontro alle esigenze del capoluogo. L’investimento relativamente a questo progetto è pari a 96mila e 439euro.

Lo rende noto il Comune annunciando inoltre che è in via di approvazione il progetto del nuovo ampliamento, che prevede la costruzione di un fabbricato con una capienza di mille loculi e altrettanti colombari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno