comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 23°31° 
Domani 20°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
lunedì 06 luglio 2020
corriere tv
Decreto rilancio, ecco le novità da sapere

Attualità giovedì 14 gennaio 2016 ore 14:18

Cinque offerte per i fari dell'arcipelago toscano

Conclusa la prima fare del bando; due commissioni ad hoc valuteranno le singole proposte per la valorizzazione dei fari delle isole Giglio e Formiche



GROSSETO — Scaduti i termini per le manifestazioni di interesse, l’Agenzia del Demanio e il Ministero della Difesa smisterà le offerte pervenute per la gestione dei fari.

Complessivamente 3 richieste per il Faro di Brucoli ad Augusta (SR), 6 per il Faro di Murro di Porco a Siracusa (SR), 4 per il Faro di Capo Grosso nell'Isola di Levanzo - Favignana (TP), 3 per il Faro di Punta Cavazzi ad Ustica (PA), 7 per il Faro di Capo d'Orso a Maiori (SA), 6 per il Faro di Punta Imperatore a Forio d'Ischia (NA), 3 per il Faro di San Domino alle Isole Tremiti (FG).

Per quanto riguarda i fari gestiti dal Ministero della Difesa, sono pervenute 2 offerte per il Faro Punta del Fenaio, 2 per il Faro di Capel Rosso sull'Isola del Giglio (GR), 3 per il Faro Formiche di Grosseto e nessuna offerta per il Faro di Capo Rizzuto a Isola di Capo Rizzuto (KR).

Gli interessati hanno presentato un progetto di riqualificazione e valorizzazione e un’offerta economica libera. Ora, prende il via il secondo step: due commissioni apriranno i plichi pervenuti e, fatti i dovuti controlli inerenti la documentazione, procederanno alla valutazione delle proposte. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità