Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:29 METEO:GROSSETO17°22°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gasdotto Nord Stream perde, il video del mar Baltico che gorgoglia

Attualità giovedì 18 giugno 2020 ore 18:02

Nuovo stop Covid, altri tre giorni senza contagi

In provincia di Grosseto nelle ultime 24 ore la Asl Toscana sud est non segnala nuovi casi positivi di coronavirus. Due contagi in tutta la Toscana



GROSSETO — Dopo la parentesi negativa con un caso e un morto del 15 giugno (vedi articolo) negli ultimi tre giorni nella provincia di Grosseto l'Asl Toscana sud est non ha segnalato nuovi casi positivi al coronavirus. In totale da inizio epidemia sono stati 397 i casi di coronavirus nel grossetano e 24 i decessi.

Nel territorio dell'Asl Toscana sud est nelle ultime 24 ore sono stati due i casi di coronavirus segnalati, due donne di 51 e 90 anni di Terranuova Braccioli, Arezzo. Sempre nello stesso Comune si registra l'unico guarito della Asl Toscana sud est.

In totale gli attualmente positivi tra Arezzo, Siena e Grosseto restano 36, di cui 22 persone sono in isolamento domiciliare, 7 in ospedale, 1 in Rsa, 6 ricoverati extra Asl. I guariti sono 1356.

In Toscana sono invece 10.195 i casi di positività al Coronavirus, due in più rispetto a ieri. Uno è stato registrato nella provincia di Livorno l'altro nella provincia di Firenze.

Gli attualmente positivi in regione sono 438.

Nelle ultime 24 ore è stato registrato un nuovo decesso, si tratta di un uomo di 92 anni di Firenze. In tutto il territorio regionale sono 1.093 i deceduti dall'inizio dell'epidemia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli straordinari nel centro storico e nella zona della stazione ed interventi mirati sulle criticità segnalate dai cittadini alla questura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Tito Barbini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica