Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 14 gennaio 2023 ore 10:24

Si legge fino a tardi, nuovi orari in biblioteca

La biblioteca Chelliana
La biblioteca Chelliana

La maggiore affluenza nelle sale di lettura si registra di pomeriggio, così ecco le novità per andare incontro alle esigenza degli studenti



GROSSETO — Si legge e si studia fino a tardi nella biblioteca comunale Chelliana dove a partire da lunedì prossimo 16 Gennaio gli orari cambiano estendendo le aperture più avanti verso la sera. Le novità prevedono l'accesso del pubblico il lunedì dalle 14,30 alle 19,45, poi dal martedì al venerdì orario 8,30-19,45 e il sabato 8,30-13,45.

“La scelta – spiega la direttrice Anna Bonelli – va a rispondere alle esigenze degli studenti, andando a garantire un’ora complessiva settimanale di apertura in più nelle ore serali, quelle di maggiore affluenza”.

Non solo però, perché il venerdì pomeriggio la sala studio Aula delle Colonne verrà adibita dalle 17 fino a chiusura all’allestimento e allo svolgimento di attività di promozione della lettura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno