Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO11°23°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgia Meloni e gli otoliti: «Come sull’ottovolante, se vedete che sbando non vi preoccupate»

Attualità venerdì 21 aprile 2023 ore 12:46

Nuovi commissari per Squadra Mobile e Anticrimine

Il vice commissario Bischeri sarà vice dirigente della Squadra Mobile e il vice Commissario Procopio vice dirigente della divisione Anticrimine



GROSSETO — Il questore di Grosseto ha dato il benvenuto ai due nuovi funzionari in servizio. Si tratta del Vice Commissario Paolo Bischeri e del Vice Commissario Margherita Procopio, entrambi già in forza alla questura di Grosseto e con sulle spalle un bagaglio ricco di esperienze. 

In particolare il Vice Commissario Paolo Bischeri, in servizio dal 1989, ha una vasta esperienza in materia di controllo del territorio e di polizia giudiziaria, avendo prestato servizio per anni come Vice dirigente delle Volanti e come Vice Dirigente della Squadra Mobile. Il Vice Commissario Margherita Procopio, in servizio dal 1989, dopo un’esperienza in Uffici operativi, è stata per anni responsabile dell’Ufficio relazioni con il Pubblico e vanta una grande esperienza in materia di relazioni esterne, di polizia di prossimità e nelle attività di formazione e di educazione alla legalità nelle scuole. 

Per il momento i due nuovi funzionari assumeranno i seguenti incarichi: il Vice Commissario Bischeri svolgerà le funzioni di Vice Dirigente della Squadra Mobile e il Vice Commissario Procopio di Vice Dirigente la Divisione Polizia Anticrimine. Il Questore di Grosseto Antonio Mannoni ha accolto i due nuovi Funzionari, che saranno un arricchimento alla squadra dei dirigenti della Questura, ha rivolto loro le sue congratulazioni per il traguardo raggiunto, porgendo i migliori auguri di buon lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Grosseto. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca