Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:GROSSETO11°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Cronaca giovedì 09 dicembre 2021 ore 11:24

Nuova scritta no vax al drive through

foto di repertorio

Ennesimo blitz nella postazione drive through di Villa Pizzetti dove vengono effettuati i tamponi di controllo in caso di sospetto Covid



GROSSETO — Nuova scritta contro i vaccini sul tendone del drive throug. Nella notte c'è stato un ennesimo blitz dei no-vax nella postazione dove vengono effettuati i tamponi di controllo in caso di sospetto Covid. 

Ignoti hanno imbrattato con una scritta rossa il gazebo dove sono sistemati gli operatori sanitari. E' il secondo gesto vandalico che segue quello del 30 Novembre scorso quando una serie di scritte avevano imbrattato sia il gazebo che l’area esterna di Villa Pizzetti. 

In merito a quell’episodio dopo la denuncia dell’Asl Toscana sud est sta indagando la Digos. 

“Ci auguriamo che i colpevoli siano presto individuati – dichiara il direttore generale dell’Asl Toscana sud est Antonio D’Urso –. Questi atti vandalici non fanno altro che sostenerci nella nostra convinzione di intensificare al massimo la campagna vaccinale e l’impegno nella lotta al Covid. Il nostro lavoro continua e non saranno certo azioni come questa a rallentarci”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intera area è stata sequestrata. Il campo destinato a coltivazione era invece stato ridotto da un'impresa a deposito di rifiuti anche pericolosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport