Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità venerdì 30 ottobre 2020 ore 18:33

Covid, tra i nuovi 50 casi anche due bimbi

Nelle ultime 24 ore 50 i tamponi positivi nel grossetano tra questi anche una bimba di tre anni e una di sei. A Grosseto 23 nuovi casi



GROSSETO — Seppur in maniera lieve diminuiscono i casi di coronavirus in provincia di Grosseto, oggi sono stati 50 ieri 66. Questa la distribuzione dei nuovi casi comunicata dall'Asl sud est: Campagnatico (4), Castiglione Della Pescaia (1), Follonica (3), Grosseto (23), Isola del Giglio(2), Manciano(1) Massa Marittima (4), Monte Argentario (1), Orbetello (6), Roccastrada (2), Scansano (2), Scarlino (1), Sorano (1).

Il Dipartimento di Prevenzione ha evidenziato per il momento 84 contatti per i casi di Grosseto che sono già stati immediatamente posti in isolamento.

Al momento nella Asl Toscana sud est 7.347 persone sono già in isolamento domiciliare perché contatto di caso noto o perché provenienti da altri Paesi. I positivi in carico sono 3.983 a domicilio, 31 presso le strutture di Cure Intermedie e 23 presso l'albergo sanitario.

Ci sono 27 ricoverati presso le Malattie infettive e 8 in Terapia intensiva dell’Ospedale Misericordia di Grosseto.

In Toscana oggi si sono registrati 2.765 nuovi casi di coronavirus diagnosticati grazie ai test effettuati su 10.964 soggetti (escludendo i tamponi di controllo), di cui il 25,2 per cento è risultato positivo. A questi si aggiungono i 1.262 tamponi antigenici rapidi eseguiti oggi.In tutto sono stati effettuati 17.834 tamponi.

I decessi oggi in Toscana sono stati 10 (7 uomini e 3 donne con età media di 83,3 anni): oltre ai 2 di Prato, altri 2 sono stati registrati a Firenze, 2 a Massa Carrara, 2 a Pisa e 2 a Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un operatore socio sanitario è stato arrestato: dovrà rispondere di maltrattamenti verso gli ospiti della struttura che gli erano affidati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità