Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:GROSSETO21°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Sabato 04 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Frana la strada e isola il paese di Castiglione Messer Marino nel chietino
Frana la strada e isola il paese di Castiglione Messer Marino nel chietino

Cronaca Venerdì 20 Novembre 2015 ore 16:16

Muore per overdose, in arresto lo spacciatore

Questa la decisione del gip del tribunale di Grosseto, a margine delle indagini avviate lo scorso giugno sulla morte di un giovane mancianese



GROSSETO — In arresto un marocchino di 23 anni accusato dagli inquirenti di aver ceduto eroina ad un giovane mancianese e trovato morto nel suo appartamento a Grosseto il 4 giugno 2015. Le accuse sono spaccio di droga, aggravate dalle conseguenze. 

Questa la decisione del gip del tribunale di Grosseto, a margine delle indagini avviate lo scorso giugno, quando un ragazzo aveva trovato il suo amico e coinquilino, morto e aveva chiamato il 118.

Le approfondite indagini hanno portato alla luce la fiorente attività di spaccio del marocchino concentrata soprattutto vicino l’argine del fiume Ombrone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Consiglio dei ministri ha prorogato l'emergenza per permettere al commissario Giani di completare gli interventi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cronaca

Cronaca