Cronaca giovedì 19 novembre 2015 ore 10:24
Maxi posto di blocco sull'Aurelia

Al lavoro un dispiegamento di forze non indifferente composto da Digos, squadra Mobile, Reparto prevenzione e crimine di Firenze
GROSSETO — La Questura ha disposto un articolato posto di blocco a Grosseto, sull'Aurelia in direzione sud, nell'ottica della prevenzione al terrorismo internazionale.
Dalle ore 14, in collaborazione con ANAS e polizia stradale di Grosseto, il traffico è stato incanalato all’interno dell’area di sosta Molla. Le forze dispiegate hanno proceduto al controllo delle autovetture dirette nel centro Italia. L'intervento si è concluso nel tardo pomeriggio e ha permesso l’acquisizione di dati utili al monitoraggio della situazione anti-terrorismo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI