Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Politica giovedì 10 marzo 2016 ore 16:03

Mascagni promette la rinascita della città

Questa è la volontà del candidato a sindaco Lorenzo Mascagni che propone alcuni punti cardine su cui basare il suo progetto per Grosseto



GROSSETO — Il candidato a sindaco di Lorenzo Mascagni propone i punti salienti su cui lavorare e confrontarsi: lavoro e sviluppo; decoro e sicurezza; partecipazione.

"Lavoro e sviluppo, saranno il nostro assillo principale perché – dobbiamo dircelo con franchezza - solo attirando investimenti e generando sviluppo, potremo consentire ai nostri cittadini condizioni di vita dignitose e potremo mantenere e migliorare il livello dei servizi. - spiega Lorenzo Mascagni - Metto insieme i temi di decoro e sicurezza perché una città ben tenuta è la prima condizione per sentirla veramente come la casa di tutti; e se la casa comune sta a cuore a tutti, sarà anche più sicura. La città è prima di tutto una rete di relazioni e di partecipazione, - prosegue Mascagni - la stagione che stiamo avviando non sarà più quella della delega, sarà quella della partecipazione e del coinvolgimento di tutte le realtà di cui è innervato il corpo sociale. Tutto questo lo faremo con uno stile politico aperto e dialogante".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'attività a conduzione familiare non aveva mai presentato dichiarazioni dei redditi. Sottratti al fisco ricavi per oltre un milione di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità