Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:GROSSETO11°23°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Politica domenica 03 aprile 2016 ore 14:55

Maremma migliore con Vivarelli Colonna

La lista conferma il suo impegno nella coalizione di centrodestra e il sostegno al candidato a sindaco Vivarelli Colonna



GROSSETO — "Regista di un film muto e in bianco e nero. Questo potrà essere al massimo Lorenzo Mascagni, se mai dovesse diventare sindaco di Grosseto; pericolo, quest’ultimo, che vogliamo scongiurare con tutte le nostre forze". Queste le parole della lista Maremma Migliore a sostegno del candidato a sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna

"Dietro Mascagni, infatti, ci sono tutti quei signori che, per decenni, hanno deciso le sorti della città avendo ben poco a cuore il benessere di Grosseto e dei grossetani. - proseguono - C’è un sistema di potere grigio, ramificato e incancrenito di cui lui è strumento ultimo, appena una protesi senza autonomia. Dovrebbe avere il coraggio di denunciare e combattere un sistema che ha reso più povera la città sotto tutti i punti di vista. Se non farà così, diventerà lui stesso complice e colpevole".

Maremma Migliore si propone di rompere questo schema e confermano l'impegno nella coalizione di centrodestra e il sostegno a Vivarelli Colonna. 

"Il cambiamento può arrivare solo dalla novità di un candidato competente e appassionato, libero da quelle logiche clientelari e partitocratiche che hanno portato in rovina Grosseto. - concludono - I cittadini sapranno distinguere e votare di conseguenza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno