comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 15°21° 
Domani 18°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 01 ottobre 2020
corriere tv
Sorpreso fuori casa con il cellulare dall'inviato di Giletti, torna in cella «boss dei Nebrodi»

Attualità venerdì 04 settembre 2020 ore 17:25

Manifestazione e comizio, stop agli alcolici

In città comizio di Giorgia Meloni e manifestazione dell'Anpi: il sindaco Vivarelli Colonna firma un'ordinanza che vieta la vendita di alcolici



GROSSETO — A Grosseto arriva Giorgia Meloni, segretario nazionale di Fratelli d'Italia, per un comizio elettorale in vista delle elezioni e l'Api ha organizzato una manifestazione, per questo il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna ha firmato un'ordinanza ad hoc che vieta la vendita di alcolici ed l'uso di bevande in contenitori di vetro e metallo, in vigore dalle 14 alle 21 di sabato 5 settembre.

"Dalle ore 14 alle ore 21 del 5 settembre - si legge nella nota del Comune - è fatto quindi divieto ai titolari e ai gestori degli esercizi pubblici all'interno delle mura di vendere per asporto alcolici (comprese le tipologie di birra alcolica) e superalcolici. Il divieto è esteso anche alla vendita per asporto di qualsiasi bevanda contenuta in recipienti di vetro e/o metallo. L'inosservanza delle disposizioni prevede una sanzione che va dai 25 ai 500 euro".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità