Attualità venerdì 04 settembre 2020 ore 17:25
Manifestazione e comizio, stop agli alcolici

In città comizio di Giorgia Meloni e manifestazione dell'Anpi: il sindaco Vivarelli Colonna firma un'ordinanza che vieta la vendita di alcolici
GROSSETO — A Grosseto arriva Giorgia Meloni, segretario nazionale di Fratelli d'Italia, per un comizio elettorale in vista delle elezioni e l'Api ha organizzato una manifestazione, per questo il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna ha firmato un'ordinanza ad hoc che vieta la vendita di alcolici ed l'uso di bevande in contenitori di vetro e metallo, in vigore dalle 14 alle 21 di sabato 5 settembre.
"Dalle ore 14 alle ore 21 del 5 settembre - si legge nella nota del Comune - è fatto quindi divieto ai titolari e ai gestori degli esercizi pubblici all'interno delle mura di vendere per asporto alcolici (comprese le tipologie di birra alcolica) e superalcolici. Il divieto è esteso anche alla vendita per asporto di qualsiasi bevanda contenuta in recipienti di vetro e/o metallo. L'inosservanza delle disposizioni prevede una sanzione che va dai 25 ai 500 euro".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI