Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:GROSSETO11°23°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca martedì 03 maggio 2016 ore 14:18

Maltrattamenti, stop domiciliari per un'educatrice

Erano tre le educatrici coinvolte nel caso di presunti maltrattamenti nell'asilo nido L'Albero Azzurro. La titolare rimane agli arresti domiciliari



GROSSETO — Stop agli arresti domiciliari per Lisa Marconcini, una delle maestre coinvolte nell'indagine sui presunti maltrattamenti nei confronti dei bambini che frequentavano l'asilo nido L'Albero Azzurro. La donna ha l'obbligo di dimora, ma potrà spostarsi in altri comuni per ragioni lavorative. La notizia, riportata da Il Tirreno, segue la comunicazione del provvedimento del tribunale del Riesame di Firenze.

Rimane agli arresti domiciliari la titolare Azzurra Marzocchi, mentre educatrice e cuoca Pierina Tinti era stata in libertà già il 13 aprile scorso.

A Grosseto è stata chiusa l'altra scuola materna che fa capo all'Albero Azzurro e che ospitava 8 bambini; sul cartello affisso si avvisa di una chiusura temporanea, per ferie, dal 2 al 6 maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno