Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca lunedì 11 aprile 2016 ore 17:42

"Si faccia chiarezza sull'accaduto"

Il sindaco di Grosseto Emilio Bonifazi

La struttura privata non era convenzionata con il Comune. Il sindaco e l'assessore alle politiche educative si affidano agli inquirenti



GROSSETO — Il sindaco di Grosseto Emilio Bonifazi e l’assessore alle politiche educative Giavanni Stellini intervengono sui presunti maltrattamenti avvenuti nell’asilo L’Albero Azzurro.

"Le indagini su presunti insulti e maltrattamenti non devono mettere in discussione la professionalità e la qualità dell'offerta formativa che caratterizza da sempre decine di strutture, nidi e scuole dell'infanzia, private, comunali e statali a Grosseto. – intervengono in una nota congiunta – Lo sviluppo delle indagini e degli interrogatori da parte degli organi inquirenti ci consentirà comunque di conoscere e approfondire la natura e la gravità di certi comportamenti”.

Dal Comune viene specificato che la struttura non era convenzionata. Nel frattempo, molti genitori, alla vista delle immagini diffuse dalla procura di Grosseto hanno deciso di ritirare i loro figli dalla struttura. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità