Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca venerdì 24 agosto 2018 ore 15:35

Lotta alla contraffazione sulle spiagge

La polizia municipale a Marina e Principina ha sequestrato centinaia di capi d'abbigliamento e decine di occhiali falsificati



GROSSETO — Ancora sequestri di merce contraffatta sulle spiagge di Marina di Grosseto e Principina da parte della polizia municipale, sotto la guida del comandante Felice Carullo. 

Sabato scorso sono finiti sotto sequestro capi di abbigliamento che riportavano i marchi Napapijri, Colmar, Moncler e scarpe Nike. Un centinaio in tutto. Non solo: anche decine di occhiali da sole griffati. La merce è stata abbandonata sulla spiaggia dai venditori, che si sono poi dati alla fuga. 

Nel corso di un altro sopralluogo – avvenuto mercoledì 22 agosto – erano stati rinvenute sciarpe e piumini, anche questi contraffatti, rifornimento di un altro venditore delle spiagge.

“Le operazioni – fanno sapere il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l'assessore alla Polizia municipale Fausto Turbanti - continueranno anche nelle prossime settimane, così come avvenuto per tutta la stagione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Programmate delle date di raccolta straordinaria a domicilio di aghi di pino, sfalci e potature a Marina di Grosseto e Principina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità