Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 02 agosto 2017 ore 11:45

L'odore acre del fumo in centro per tutta la notte

L'incendio di stanotte a Grosseto (foto Twitter Fabrizio Rossi)

I vigili del fuoco hanno lavorato incessantemente in località San Martino per placare le fiamme che hanno colpito un deposito di rotoballe



GROSSETO — E' stato più che altro un lavoro di smassamento, quello portato avanti durante la notte dai vigili del fuoco, per separare le une dalle altre le rotoballe in fiamme. Un lavoro indispensabile per rendere gestibile l'incendio e accelerare i tempi dell'opera di spegnimento, che tuttavia si è protratto anche in mattinata.

Durante la notte sono state numerose le telefonate arrivate alla sala operativa dei vigili del fuoco, da parte di grossetani allarmati per le fiamme e per l'odore di bruciato che aveva invaso la città.

Sempre Ieri sera, intorno alle 23,45 sulle mura medicee di Grosseto nella zona della Cavallerizza che si affaccia su piazza del Mercato un incendio ha interessato un tratto di vegetazione, per lo spegnimento del quale sono bastati pochi minuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno