Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO15°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Politica lunedì 22 agosto 2016 ore 10:45

Cannabis, la mozione di Marras fa storcere il naso

Da Lega Nord Grosseto il no alle dichiarazioni del consigliere regionale che presenterà in Regione una mozione per la liberalizzazione della cannabis



GROSSETO — Il capogruppo Pd in consiglio regionale Leonardo Marras presenterà una mozione per la liberalizzazione della cannabis. L'argomento ha scaldato gli animi della politica grossetana che è intervenuta in merito. 

La contrarietà, oltre a essere stata espressa da alcuni esponenti interni al Pd, è stata sottolineata da Lega Nord Grosseto che ha espresso il proprio no alla legalizzazione di queste sostanze.

"Siamo assolutamente contrari alla legalizzazione di qualsiasi droga, comprese quelle cosiddette leggere, al di fuori di comprovati scopi terapeutici", hanno detto. A non piacere sono state anche le recenti dichiarazioni del consigliere regionale in merito al futuro dell'economia agricola maremmana legata, appunto, alla marijuana.

"Gli italiani non hanno bisogno di coltivare cannabinoidi, ma hanno bisogno di risposte concrete a problemi veri", hanno concluso dal partito del Carroccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità