Politica lunedì 09 maggio 2016 ore 13:24
Lega Toscana è fuori a Grosseto

C'è un cambio di programma per la corsa alle elezioni comunali del 5 giugno. Sono otto, e non nove, i candidati a sindaco
GROSSETO — Stefano Carotta, il candidato della Lega Toscana, è stato escluso dalla corsa alla carica di primo cittadino di Grosseto. La commissione elettorale circondariale del Comune di Grosseto ha verificato che nella documentazione presentata c'era un vizio insanabile e non ha concesso il nulla osta.
Da Lega Toscana è già arrivato l'annuncio della volontà di fare ricorso; hanno spiegato infatti che il modus operandi per la presentazione della lista grossetana è lo stesso utilizzato negli altri comuni, dove invece è andato tutto bene.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI