Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO10°15°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»

Attualità giovedì 24 dicembre 2020 ore 08:30

La Chiocciolaia riqualificata

Lavori verso la conclusione: la giunta ha dato il via libera all'intervento che completerà la messa in sicurezza della strada extraurbana



GROSSETO — I lavori alla Chiocciolaia si avviano verso la conclusione.  La giunta ha approvato il progetto esecutivo che dà il via libera all'intervento relativo all'ultimo stralcio, che completerà la messa in sicurezza della strada extraurbana. I lavori, che consisteranno nella fresatura e nel rifacimento del manto bituminoso, toccheranno 270 metri lineari, per investimento di 52mila euro.

L'intervento di riqualificazione ha interessato il tratto comunale della strada. L'intervento, spiegano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore ai Lavori pubblici, Riccardo Megale "Si inserisce in un progetto più ampio promosso da questa amministrazione che ha visto l’installazione di telecamere di videosorveglianza e di un nuovo impianto d’illuminazione, così da garantire sicurezza per i cittadini e per chi frequenta abitualmente la strada, anche in vista della prossima stagione estiva.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha ritirato dal mercato merce per un valore complessivo sui 600mila euro. Dieci titolari di attività commerciali nei guai
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca