Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità martedì 12 gennaio 2021 ore 11:16

Lavori sulla rete idrica, possibili disagi

operai al lavoro sulla rete idrica

La manutenzione agli impianti, giovedì, potrebbe causare interruzioni nell'erogazione dell'acqua e temporanei fenomeni di intorbidimento



GROSSETO — Si lavora alla manutenzione della rete idrica a Principina Mare: l'intervento di Acuedotto del Fiora (AdF) è in programma per giovedì 14 gennaio dalle 8 alle 17 e potrebbe determinare, avverte lo stesso gestore, la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua nel tratto iniziale di via Delfino fino all’incrocio con la strada provinciale Trappola, al Vivaio Principina e nella zona residenziale Rio Grande. 

Potrebbero inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell'acqua che, a partire dal ripristino del servizio, rientreranno progressivamente con il passare del tempo. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.

Qualora l'interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore - chiarisce AdF - sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla convenzione di affidamento. Per informazioni c'è il numero verde gratuito della società 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile attivo h24 sette giorni su sette.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A rappresentare l'Italia al Seafood Expo Global 2024, nel padiglione dedicato al Bel paese, ci sono anche 6 aziende toscane del settore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità