Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:GROSSETO16°20°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante

Attualità venerdì 22 aprile 2016 ore 16:27

La storia del gatto e di un bimbo troppo vivace

Voleva adottare un gattino, ma per via della vivacità del suo bimbo il gattile di Grosseto non avrebbe approvato. La storia diventa un caso



GROSSETO — Un bambino insieme alla sua mamma si era recato nel gattice di Grosseto per adottare un amichetto a quattro zampe; lo avrebbe chiamato "Rosso". 

Ma l'adozione non è andata a buon fine perché, come racconta la mamma nelle colonne de Il Tirreno, il bambino è iperattivo e con problemi di linguaggio.

Per la responsabile del gattile si tratta però di un fraintendimento. Anche la presidente dell'Enpa si è scusata con la mamma che nel frattempo ha trovato un altro cucciolo per il suo bambino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha esteso l'allerta per temporali. Nuovo codice giallo per rischio idraulico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica