Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO22°33°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità martedì 18 giugno 2019 ore 15:21

Incentivi per chi apre una attività in centro

Via libera al bando che introdurrà uno sconto per un anno su tutte le imposte comunali. Gli incentivi, però, sono limitati ad alcuni settori



GROSSETO — L'amministrazione comunale ha approvato l'avviso per l'erogazione di contributi economici da parametrare all'ammontare del carico tributario comunale sostenuto nell'anno in cui si verificheranno nuove aperture o il perdurare nell’anno di riferimento, di attività imprenditoriali e professionali appartenenti ai settori dell'artigianato, turismo, commercio, ambiente, sport e servizi, in locali chiusi e disponibili.

Per questi incentivi sono stati accantonati 8mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Grosseto e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità