Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:GROSSETO16°20°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sgarbi torna (per un giorno) a fare il sindaco ad Arpino
Sgarbi torna (per un giorno) a fare il sindaco ad Arpino

Cronaca sabato 25 febbraio 2017 ore 20:00

Quattro motorini ingoiati dall'incendio nel garage

L'incendio ha sprigionato parecchio fumo, per questo è stato necessario evacuare gli appartamenti sopra al garage in fiamme



GROSSETO — L'incendio è scoppiato nel garage del residence Il Poggio a Roselle, per la precisione in un locale lungo la rampa di accesso. Le fiamme hanno completamente distrutto 4 motorini che erano parcheggiati lì, ma fortunatamente non sono stati registrati danni alla struttura. 

Sul posto i vigili del fuoco che hanno impiegato circa due ore per riuscire a spegnere l'incendio. L'intervento ha richiesto l'utilizzo di particolari presidi, come gli autoprotettori necessari visto i fumi sprigionati. 

Proprio a causa di questi fumi gli abitanti degli appartamenti sopra al garage sono stati evacuati e solo al temine dell'operazione sono potuti ritornare a casa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha esteso l'allerta per temporali. Nuovo codice giallo per rischio idraulico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica