Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Politica mercoledì 18 maggio 2016 ore 16:30

Il tour tra la gente di Gori

GIacomo Gori

Prosegue il tour di Giacomo Gori tra i cittadini: altre sei tappe per diffondere idee e progetti. Il 29 maggio il gran finale



GROSSETO — il candidato a sindaco del Movimento 5 Stelle Giacomo Gori prosegue il tour tra la gente. “Crediamo – spiega il candidato - nel rapporto diretto tra individui, non alle truppe cammellate mosse dai partiti, dalle sete di potere e dal terrore di perdere la poltrona”. 

Sei gli appuntamenti. Si parte venerdì 20 con il centro storico, tra le 17 e le 19.30. Poi, quattro giorni consecutivi tra il 23 maggio e il 26. “Lunedì pomeriggio saremo a Barbanella, martedì a Gorarella, mercoledì al quartiere Pace”. Diverso l’approccio per giovedì: dalle 9.30 in poi il candidato a sindaco visiterà il mercato in piazza Esperanto.

“Voglio continuare a stringere mani, ascoltare le persone e diffondere il nostro programma di governo, le nostre idee e i nostri principi. Il lavoro contenente la nostra proposta di città è ormai concluso e dunque disponibile a tutti. Una visione a ampio respiro nata grazie alla collaborazione di tutti. I cittadini che vorranno visionare il materiale potranno farlo sul sito Giacomo Gori sindaco e integrarlo negli anni di governo a 5 stelle con proposte che saremo fieri di portare a compimento. Da parte mia continuerò a metterci la faccia: sono abituato a spendermi in prima persona e così farò assieme al gruppo del Movimento 5 stelle di Grosseto”.

L’appuntamento clou è previsto per domenica 29 maggio e ha il nome di “Cittadini in Movimento”. Partenza in bicicletta la mattina alle 9 da piazza della Vasca.

"Il 5 giugno i grossetani sceglieranno di pensionare un’intera classe dirigente che ha fallito. - ha detto il Movimento - Non è il tempo della filosofia, è il tempo della concretezza. E la gente ne è consapevole, ce lo dimostra ogni giorno aderendo con crescente entusiasmo alla nostra causa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A rappresentare l'Italia al Seafood Expo Global 2024, nel padiglione dedicato al Bel paese, ci sono anche 6 aziende toscane del settore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità