Attualità sabato 03 febbraio 2018 ore 23:07
Il piccolo grande eroe grossetano

A soli 10 anni Luca ha salvato la vita di un uomo caduto da una barca. La sua storia di coraggio al programma Soliti ignoti
GROSSETO — Luca, 10 anni, è diventato eroe di Grosseto quando, durante una gita in barca, un amico di famiglia è caduto in acqua. La corrente molto forte fa allontanare l'imbarcazione dall'uomo finito in mare. E' stato il bambino a chiamare i soccorsi e a salvare la vita all'amico.
La storia di Luca è stata protagonista ai Soliti ignoti, game show di Rai Uno condotto da Amadeus. Nella puntata di sabato 3 febbraio il bambino ha preso parte alla trasmissione in qualità di "Ignoto".
La puntata è visibile a questo link.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI