Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica sabato 30 aprile 2016 ore 11:39

Il nuovo scenario Pd per l'era Mascagni

Lorenzo Mascagni

I dirigenti mettono in discussione ruoli e percorsi politici per sostenere e rafforzare la candidatura a sindaco di Lorenzo Mascagni



GROSSETO — "Il lavoro realizzato dalla giunta Bonifazi costituisce una base solida da cui ripartire. - fa sapere il Pd grossetano - Negli ultimi dieci anni la città ha vissuto la fase di profonda crisi, che ha coinvolto tutto il Paese, avendo la capacità di avviare processi di ammodernamento e proponendosi come buon modello di governo. Oggi è necessario un nuovo inizio che faccia tesoro dell’esperienza trascorsa, ma che parli con volti e linguaggi nuovi".

Per questo il Partito Democratico vuole caratterizzare questo passaggio proponendo un forte rinnovamento tra i candidati consiglieri e il totale ricambio di tutti i futuri componenti della giunta comunale. "I consiglieri del 2016 rappresenteranno così lo scenario degli anni che verranno, saranno parte di una squadra che insieme ai nuovi assessori accompagnerà Lorenzo Mascagni fino al 2021".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prosegue l’impegno per il contrasto all’abusivismo immobiliare. Riunione del tavolo di lavoro per il monitoraggio periodico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità