comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 15°21° 
Domani 18°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 01 ottobre 2020
corriere tv
Sorpreso fuori casa con il cellulare dall'inviato di Giletti, torna in cella «boss dei Nebrodi»

Attualità lunedì 14 settembre 2020 ore 19:00

Il Covid infetta altre tre persone nel grossetano

medici coronavirus

Sono tre i nuovi casi di positività individuati dalla Asl Toscana Sud Est in provincia di Grosseto nelle ultime 24 ore. Nessun decesso



GROSSETO — Stesso incremento di 24 ore fa nel numero di positivi al Covid-19 in provincia di Grosseto: sono 3, infatti, i nuovi pazienti positivi al SarsCov2 segnalati dalla Asl Toscana Sud Est nel bilancio giornaliero. Si tratta di due donne, una di 50 anni e una di 70 rispettivamente a Orbetello e Monte Argentario entrambe asintomatiche e di un uomo di 67 anni sempre a Monte Argentario, contatto di caso.

Sulla base dei nuovi contagi, il Dipartimento di Prevenzione non ha, per il momento, individuato ulteriori contatti per i casi grossetani.

Sono in tutto 2.023 le persone in isolamento domiciliare in tutto il territorio della Asl Toscana Sud Est (province di Arezzo, Siena e Grosseto). Sono, inoltre, 9 i ricoverati presso le Malattie infettive dell’Ospedale Misericordia di Grosseto, 7 quelli presso le Malattie infettive e 3 in Terapia Intensiva dell’Ospedale San Donato di Arezzo.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità