Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:GROSSETO18°30°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità lunedì 04 gennaio 2021 ore 14:00

Il Comune lancia l'asta degli oggetti abbandonati

Un'asta pubblica per accaparrarsi gli oggetti smarriti e ritrovati abbandonati sul territorio comunale e non rivendicati dai proprietari



GROSSETO — Il Comune di Grosseto ha indetto l’asta pubblica per la vendita degli oggetti rinvenuti sul territorio comunale, non rivendicati dai proprietari. L’asta si svolgerà con il metodo delle offerte segrete in aumento rispetto al prezzo posto a base della gara. I beni verranno venduti nello stato di fatto e di diritto di uso e conservazione in cui si trovano, senza alcuna garanzia di buon funzionamento da parte del Comune di Grosseto. 

Per conoscere le modalità e i termini di presentazione dell’offerta e tutte le informazioni relative all’asta è possibile consultare il bando presente nella homepage, nella sezione Novità, del Comune di Grosseto e l’Albo online.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver conquistato il titolo italiano tre mesi fa, il grossetano Roberto Tognetti ha gareggiato nella categoria Master chiudendo al sesto posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca