Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO6°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Lunedì 11 Aprile 2016 ore 17:25

I genitori portano via i figli dall'Albero azzurro

Alla vista delle immagini girate durante le indagini nell'asilo dei matrattamenti, i genitori hanno fatto fronte comune. Struttura a rischio chiusura



GROSSETO — I genitori dopo una prima reazione di incredulità, alla vista delle immagini sono scoppiati in lacrime. Viste le immagini choc acquisite dalla procura, molti genitori sono andati all’asilo nido a riprendere i loro figli e si stanno organizzando per rivolgersi ad un legale per intraprendere un’azione collettiva contro le maestre e le educatrici.

Non è escluso che la struttura “L’Albero Azzurro” venga chiusa. Una titolare della struttura e due maestre sono agli arresti domiciliari con l’accusa di maltrattamenti e abbandono di minori, per le altre maestre si configurerebbero responsabilità minori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'addio in blocco degli esponenti del consiglio comunale ha aperto la via al commissariamento dell'ente e alle elezioni anticipate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Politica