Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:GROSSETO15°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella al telefono con Arianna Fontana: «Lo short track una gara formidabile. E per le prossime, non dico nulla...»
Mattarella al telefono con Arianna Fontana: «Lo short track una gara formidabile. E per le prossime, non dico nulla...»

Cronaca Lunedì 11 Aprile 2016 ore 17:25

I genitori portano via i figli dall'Albero azzurro

Alla vista delle immagini girate durante le indagini nell'asilo dei matrattamenti, i genitori hanno fatto fronte comune. Struttura a rischio chiusura



GROSSETO — I genitori dopo una prima reazione di incredulità, alla vista delle immagini sono scoppiati in lacrime. Viste le immagini choc acquisite dalla procura, molti genitori sono andati all’asilo nido a riprendere i loro figli e si stanno organizzando per rivolgersi ad un legale per intraprendere un’azione collettiva contro le maestre e le educatrici.

Non è escluso che la struttura “L’Albero Azzurro” venga chiusa. Una titolare della struttura e due maestre sono agli arresti domiciliari con l’accusa di maltrattamenti e abbandono di minori, per le altre maestre si configurerebbero responsabilità minori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e i sanitari del 118, che soccorso l’autista del mezzo pesante
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità