Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Sabato 07 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Silvia Salis, basta al gender gap nella regata storica di Genova: «3mila euro per gli atleti maschi, solo mille per le femmine»
Silvia Salis, basta al gender gap nella regata storica di Genova: «3mila euro per gli atleti maschi, solo mille per le femmine»

Attualità Mercoledì 04 Dicembre 2019 ore 11:30

Gratta e vince mezzo milione di euro

Ha acquistato un "grattino" da 5 euro del gioco "Tombola" in una tabaccheria e la fortuna lo ha baciato. Massimo riserbo del titolare sul vincitore



GROSSETO — Vincita da 500mila euro nella tabaccheria Bora Bora di via Senese, dove un giocatore ha acquistato e grattato un fortunato biglietto "Tombola" da 5 euro.

Il titolare della tabaccheria ha raccontato a La Nazione che il vincitore non credeva ai suoi occhi e così gli ha chiesto di verificare la vincita. Ma alla domanda su chi sia, il titolare ha scelto un doveroso riserbo. Pur rivelando che si tratta di un uomo sui 35 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carrozzeria ignota al fisco, mai autorizzata e con operai in nero è stata scoperta dalla guardia di finanza. Lì si stava riparando un'auto rubata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca