Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Giovedì 19 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La sorella di Lindsey Vonn e i medici italiani: «Dimenticate le app di incontri, vi basta venire in un pronto soccorso...»
La sorella di Lindsey Vonn e i medici italiani: «Dimenticate le app di incontri, vi basta venire in un pronto soccorso...»

Cronaca Mercoledì 20 Settembre 2017 ore 20:50

Incendio doloso in ospedale, evacuati i pazienti

Il rogo è scoppiato nel tardo pomeriggio nel reparto di psichiatria dell'ospedale di Grosseto. Pazienti trasferiti. Fumo ovunque



GROSSETO — E' sicuramente di origine dolosa l'incendio scoppiato nel pomeriggio nel reparto di psichiatria dell'ospedale della Misericordia del capoluogo maremmano. 

Non appena il fumo ha invaso i corridoi del nosocomio, la direzione sanitaria ha disposto l'evacuazione della divisione che è stata rapidamente messa in atto dal personale sanitario evitando che qualcuno rimanesse ferito o intossicato. Due infermiere che hanno inalato il fumo sono state comunque visitate dai medici del pronto soccorso in via precauzionale.

Le fiamme hanno bruciato alcuni materassi e un letto.

In corso le indagini per individuare la persona che ha appiccato le fiamme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno