Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO15°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Domenica 01 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Colpito l'aeroporto internazionale di Dubai: il video dei detriti e la fuga dei passeggeri
Colpito l'aeroporto internazionale di Dubai: il video dei detriti e la fuga dei passeggeri

Attualità Venerdì 19 Giugno 2020 ore 09:52

Altra riqualificazione per la frazione di Alberese

La chiesa di Alberese

Il Comune farà un intervento di riqualificazione sul parco giochi della frazione grossetana che è all'interno del parco naturale



GROSSETO — Più attenzione per Alberese. La frazione di Grosseto, immersa nel verde del parco dell'Uccellina, dopo l'intervento effettuato su piazza del Marinaio, avrà anche una riqualificazione del parco giochi.

"I lavori, per un valore di 15mila euro, hanno come obiettivo quello di garantire la massima sicurezza alle famiglie e soprattutto ai bambini che usufruiscono quotidianamente del parco", ha spiegato il Comune.

"Si procederà riparando alcuni arredi rotti e rendendo fruibili panchine, cestini e tavoli da pic nic precedentemente usurati e i bambini potranno divertirsi in sicurezza grazie ai nuovi giochi installati su un idoneo sottofondo antitrauma".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Grosseto. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità