Attualità mercoledì 14 agosto 2019 ore 16:59
Festa di San Rocco, stop a vetro e lattine

Nel centro abitato di Marina sarà vietato vendere per asporto bevande di qualsiasi specie in contenitori di vetro o metallo
GROSSETO — In occasione della festa patronale di San Rocco e dello spettacolo pirotecnico in programma a Marina di Grosseto venerdì 16 agosto, per motivi di sicurezza legati al grande afflusso di persone previsto, il Comune ha emesso un'ordinanza sulla vendita di bevande.
Dalle 20 del 16 agosto alle 2 di sabato 17 agosto, nel centro abitato di Marina, sarà vietato vendere per asporto bevande di qualsiasi specie in contenitori di vetro o metallo (lattine), negli esercizi pubblici e commerciali e in ogni altra analoga struttura di vendita e somministrazione (quali circoli privati, spacci interni, mense, strutture ricettive, esercizi artigianali, ecc.), anche in forma ambulante o con forme automatiche di distribuzione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI