Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:59 METEO:GROSSETO14°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina della Littizzetto agli studenti fuorisede: «Per tornare a casa a Bari, meglio prendere il low cost da Vladivostok»
La letterina della Littizzetto agli studenti fuorisede: «Per tornare a casa a Bari, meglio prendere il low cost da Vladivostok»

Cronaca lunedì 16 maggio 2022 ore 16:02

Fermato per un controllo, era scomparso da 5 anni

carabinieri

Il padre ne aveva denunciata la scomparsa nel 2017. L'uomo è stato convinto dai carabinieri a contattarlo, ma il genitore frattanto era deceduto



PROVINCIA DI GROSSETO — Era stato il padre, nel 2017, a sporgere denuncia per la sua scomparsa. Da allora lui non aveva dato più notizie di sé. Fino all'altra sera, quando i carabinieri hanno fermato un'auto per un controllo di routine nel Grossetano. 

Nel verificare l'identità del guidatore, da solo nel veicolo, ecco la verità: si trattava dell'uomo scomparso 5 anni prima. I carabinieri hanno cercato di convincerlo a regolarizzare la segnalazione di scomparsa, certo, ma anche a mettersi in contatto col padre per tranquillizzarlo. 

Per dare una mano, i militari stessi si sono dati da fare per rintracciare il genitore. L'anziano, tuttavia, era deceduto nella casa di riposo di cui era stato ospite nei suoi ultimi anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente e fiamme sulla strada provinciale delle Collacchie. Sul posto vigili del fuoco, sanitari del 118 e carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità