Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO12°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Politica giovedì 19 maggio 2016 ore 18:58

Felicioni incontra le comunità straniere

Il candidato a sindaco Massimo Felicioni e il candidato a consigliere Mustapha Seck

Molti stranieri regolarmente residenti in Italia si riconoscono in Moustapha Seck giovane ventinovenne senegalese in lizza per diventare consigliere



GROSSETO — "Abbiamo concretizzato la nostra proposta progettuale presentata ad inizio campagna elettorale, il nostro prezioso progetto per una nuova governance di un Comune di Grosseto Internazionale".

Così il candidato a sindaco Massimo Felicioni di Grosseto Oggi per Domani ha presentato l'iniziativa portata avanti assieme a due candidati al consiglio comunale Moustapha Seck giovane ventinovenne senegalese, ex presidente giovani del Pd, in Senegal promotore per le aziende italiane all’estero, operatore in Unicef ed Amnesty International, e Francesca Parodi grossetana, operatrice sociale sulla disabilità.

I tre hanno incontrato presso la sede elettorale molti rappresentanti delle comunità straniere presenti a Grosseto. Insieme agli amici del Senegal, Romania, Albania, Magreb, Bangladesh, Curdistan, Argentina e Sudamerica è stato quindi determinato il progetto "Grosseto Comune nel mondo" grazie al sostegno dei cittadini stranieri con cittadinanza in Italia, a Massimo Felicioni ed a Moustapha Seck riconosciuto loro portavoce. 

"Ovviamente si tratta della partenza di un progetto aperto che potrà materializzarsi con la nostra vittoria a sindaco del Comune di Grosseto, - viene spiegato in una nota - un progetto che fa appello a tutti gli altri amici stranieri regolarmente in Italia e che non siamo riusciti ad invitare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità