Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:12 METEO:GROSSETO20°33°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Mercoledì 08 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Quel bug nella Nato, l’ovazione russa per Trump eletto nel 2016
Quel bug nella Nato, l’ovazione russa per Trump eletto nel 2016

Attualità Mercoledì 28 Dicembre 2016 ore 16:36

La Mabro è fallita, 178 dipendenti licenziati

Il tribunale ha dichiarato il fallimento. I lavoratori hanno firmato l'accettazione del licenziamento e hanno iniziato l'iter per la mobilità



GROSSETO — Si mette la parola fine sulla Mabro, l'azienda tessile grossetana dichiarata ora fallita con 178 dipendenti in amministrazione straordinaria. 

Fine anche per il lavoro del commissario Paolo Coscione che nelle scorse settimane aveva avuto due proposte per rilevare l'azienda, una da un gruppo a maggioranza cinese, Mondo Risparmio, e da un'altra cordata bulgara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Donati i buoni pasto da destinare alle persone in difficoltà nelle province di Arezzo, Grosseto, Siena e nella Val di Cornia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca