Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:GROSSETO16°18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Commissario Mascherpa sbarca a Lucca Comics
Il Commissario Mascherpa sbarca a Lucca Comics

Cronaca lunedì 21 marzo 2016 ore 18:11

Ex-Mabro, entro aprile l'assegnazione

Ecco l'obiettivo del commissario straordinario Paolo Coscione per risolvere le sorti dell'azienda tessile grossetana in amministrazione straordinaria



GROSSETO — Il 12 aprile si terrà un nuovo incontro  al Ministero dello Sviluppo economico per discutere al questione della ex-Mabro.

L'intenzione sarebbe quella di assegnare l'azienda entro il 20 aprile, prima che scada la cassa integrazione che riguarda gli oltre 200 operai. 

Tre le aziende in ballo per l'assegnazione del bando, una cinese, una inglese e un'italiana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa ha emesso un codice giallo. Il bollettino di criticità interesserà la Toscana nord-occidentale a partire dalle 18 di oggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica