Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO18°28°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ancelotti, la giornalista giapponese e il suo portoghese stentato: il divertente siparietto
Ancelotti, la giornalista giapponese e il suo portoghese stentato: il divertente siparietto

Cronaca venerdì 08 aprile 2016 ore 18:33

Eurovinil passa al colosso del surf

Eurovinil

​Lo stabilimento era chiuso da un anno ed è stato acquisito dall'imprenditore Roberto Ricci dell'Rdr, noto marchio per la produzione di tavole da surf



GROSSETO — La cessione dell'azienda è stata ufficializzata durante l'assemblea dei dipendenti all'interno dell'azienda grossetana che fa capo al gruppo Survitec che rimarrà sul retro dello stabilimento dove verranno trasferiti gli uffici.

Il marchio Rrd è famoso nel mondo per la produzione di tavole da surf e kitesurf, ma anche per la linea di abbigliamento sportivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Grosseto e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca