Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:GROSSETO17°26°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 25 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma-Feyenoord, esplode l'Arena Kombëtare al gol di Zaniolo

Attualità domenica 14 febbraio 2016 ore 14:54

L'emergenza sicurezza arriva in tv

I recenti fatti di cronaca avvenuti a Grosseto saranno al centro del talk show Quinta Colonna condotto da Paolo Del Debbio. La diretta dalla piazza



GROSSETO — Le telecamere di Quinta Colonna arrivano a Grosseto. L'eco dei recenti fatti di cronaca ha raggiunto Paolo Del Debbio che, durante il suo talk politico in onda su Retequattro lunedì 15 febbraio alle 20.30, parlerà della questione sicurezza tout court. 

In programma l'intervista a Matteo Salvini, segretario di Lega Nord recentemente intervenuto a sostegno di Paolo Poeti, l'ex poliziotto che ha ferito un romeno entrato con i suoi connazionali nella sua proprietà per derubarlo. I giornalisti di Quinta Colonna saranno in diretto anche dalla piazza di Grosseto.

"Non mi sorprende l’attenzione che i media nazionali stanno riservando alla nostra città. - commenta il candidato a sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna - E va bene così: se è questo il viatico per arrivare a sollecitare chi di dovere e giungere a una soluzione del problema sicurezza da parte delle nostre Istituzioni, allora percorriamolo. Senza indugio. Ma quando Grosseto tornerà ad essere la città tranquilla che era soli pochi anni fa, allora dovremo riportare qui quelle televisioni che oggi raccontano il nostro disagio. - questa la promessa - Perché dovranno narrare all’Italia e al mondo la bellezza di questa terra e la generosità del nostro popolo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto 118, vigili del fuoco e carabinieri. Un uomo di 56 anni è stato trasportato al pronto soccorso del Misericordia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca