Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:GROSSETO11°13°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 03 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nubifragio nel Messinese, strade allagate e persone intrappolate nelle auto

Attualità giovedì 12 maggio 2022 ore 09:53

Grosseto e la Maremma salutano tre medici

In provincia tre dottori cessano gli incarichi. Nuove assegnazioni nell'Area Grossetana e nei distretti dell'Albegna e delle Colline Metallifere



GROSSETO — La provincia di Grosseto saluta tre medici di famiglia che cessano gli incarichi, con nuove assegnazioni nell'Area Grossetana e nei distretti dell'Albegna e delle Colline Metallifere.

Il dottor Giulio Santi, assegnato nel distretto dell'area Grossetana, cesserà il suo incarico come medico di medicina generale il 31 Maggio. I suoi assistiti, salvo la facoltà di scelta, saranno assegnati d'ufficio al dottor Andrea Sanna. Anche il dottor Giorgio Serinelli dell'Ambito Distretto delle Colline dell'Albegna cesserà l'attività il 31 Maggio e i suoi pazienti, salvo sempre la facoltà di scelta, sono assegnati d'ufficio al dottor Alessio Santi.

Infine, la dottoressa Giovanna Maria Rita Satta, nell’ambito delle Colline Metallifere con ambulatorio a Follonica, terminerà l’incarico il 21 Maggio, e quindi i suoi assistiti dovranno fare una nuova scelta.

Gli assistiti che vogliono cambiare medico possono farlo consultando l’elenco dei medici e gli orari degli ambulatori sul sito web dell'Asl sud est.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stamani a Firenze la manifestazione dei lavoratori con bandiere e striscioni. Braccia incrociate per rinnovo dei contratti, salari e diritti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità