Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:GROSSETO23°30°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
domenica 25 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo2020, la sicurezza blocca Simone Biles: «Mi mostra il pass? Buona fortuna»

Cronaca sabato 03 ottobre 2020 ore 18:32

Due nuovi positivi al coronavirus nel Grossetano

Nelle ultime 24 ore un caso a Grosseto e uno a Civitella Paganico. Mentre sono 197 i nuovi casi in Toscana, che registra anche un decesso



GROSSETO — Sono due i nuovi casi di positività al coronavirus emersi nelle ultime 24 ore in provincia di Grosseto, rilevati nel Comune capoluogo - un uomo di 33 anni già in isolamento domiciliare, in quanto sintomatico e a Civitella Paganico - una donna di 27 anni già in isolamento domiciliare, rientrata dalla Francia, asintomatica.

Mentre sono 197 i nuovi positivi al coronavirus emersi in Toscana nelle ultime 24 ore e segnalati dalla Regione, che riferisce anche di un nuovo decesso collegato al Covid-19: si tratta di una donna di 98 anni residente in provincia di Massa Carrara.

In provincia di Grosseto, dall'inizio dell'epidemia, la Regione ha contato 615 casi e 25 decessi collegati al Covid-19 su 1.166 in Toscana.

L'età media dei 197 casi toscani odierni è di 40 anni circa e, per quanto riguarda gli stati clinici, il 65% è risultato asintomatico, il 18% pauci-sintomatico; 4 casi sono ricollegabili a rientri dall'estero, il 40 per cento è stato individuato perché contatto di persona già risultata positiva.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Calano i nuovi casi positivi registrati tra i residenti nella provincia di Grosseto ma un paziente è entrato nel reparto di terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità