comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 28 ottobre 2020
corriere tv
Piazze in fiamme in Italia: guerriglia da Nord a Sud contro il Dpcm

Cronaca sabato 03 ottobre 2020 ore 18:32

Due nuovi positivi al coronavirus nel Grossetano

Nelle ultime 24 ore un caso a Grosseto e uno a Civitella Paganico. Mentre sono 197 i nuovi casi in Toscana, che registra anche un decesso



GROSSETO — Sono due i nuovi casi di positività al coronavirus emersi nelle ultime 24 ore in provincia di Grosseto, rilevati nel Comune capoluogo - un uomo di 33 anni già in isolamento domiciliare, in quanto sintomatico e a Civitella Paganico - una donna di 27 anni già in isolamento domiciliare, rientrata dalla Francia, asintomatica.

Mentre sono 197 i nuovi positivi al coronavirus emersi in Toscana nelle ultime 24 ore e segnalati dalla Regione, che riferisce anche di un nuovo decesso collegato al Covid-19: si tratta di una donna di 98 anni residente in provincia di Massa Carrara.

In provincia di Grosseto, dall'inizio dell'epidemia, la Regione ha contato 615 casi e 25 decessi collegati al Covid-19 su 1.166 in Toscana.

L'età media dei 197 casi toscani odierni è di 40 anni circa e, per quanto riguarda gli stati clinici, il 65% è risultato asintomatico, il 18% pauci-sintomatico; 4 casi sono ricollegabili a rientri dall'estero, il 40 per cento è stato individuato perché contatto di persona già risultata positiva.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità