Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 30 novembre 2017 ore 17:03

Due in trasferta per rubare quintali di ortaggi

Una coppia di grossetani è stata colta sul fatto dai carabinieri all'interno di un'azienda agricola di Pescia Romana, in provincia di Viterbo



GROSSETO — I furti nelle aziende agricole sono in aumento e i carabinieri hanno posto in essere servizi mirati per contrastarli. Proprio durante uno di questi servizi, i militari hanno sopreso duo grossetani, M.G. di 32 anni e G.E di 47 anni, nell'intento di caricare sulle loro due auto oltre cinque quintali di ortaggi da un'azienda agricola del Viterbese.

Bloccati e condotti in caserma per gli accertamenti di rito, i due sono stati arrestati. Questa mattina il giudice di Civitavecchia ha convalidato l'arresto e rinviato l'udienza.

Secondo i carabinieri gli ortaggi recuperati erano destinati al mercato ortofrutticolo clandestino, che mette comunque a rischio la salute dei cittadini, poiché è sprovvisto dei previsti controlli igienico sanitari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno