Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca domenica 12 febbraio 2017 ore 11:18

Dorme in auto ma il motore è ancora acceso

Non rispondeva alle chiamate dei vigili del fuoco, una volta spaccato il finestrino la persona all'interno ha anche perso le staffe



GROSSETO — Un'intera via preoccupata ha chiamato i vigili del fuoco questa notte. Ad essere segnalata la presenza di un rombo di motore che continuava imperterrito dalle 3 circa del mattino. 

Arrivati in via Emilia a Grosseto i vigili del fuoco hanno constatato la presenza di un'auto parcheggiata con all'interno un uomo che non dava cenni di risposta. Il piede era sull'acceleratore e il motore su di giri ha iniziato a bruciare l'olio che invaso l'abitacolo.

L'auto si stava riempiendo di fumo, alche non è stato potuto far altro che spaccare il finestrino dell'auto per arrivare all'apertura del cofano e riuscire a spegnere il motore dell'auto che intanto continuava ad aumentare i giri.

Dopo questo intervento, i vigili del fuoco hanno però scoperto che la persona all'interno dell'auto che non rispondeva alle chiamate era solamente addormentata al posto di guida lasciando tutto acceso. Per di più si è anche arrabbiato che i soccorsi gli avessero spaccato il finestrino tanto che è stato necessario l'intervento della polizia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità