Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca sabato 11 giugno 2016 ore 12:51

Si teme per le Mura medicee

Non è ancora finita la conta dei danni del nubifragio che ha messo in ginocchio la Maremma e la città di Grosseto. Verifiche sulle mura



GROSSETO — Sono in corso, infatti, le verifiche sulle Mura medicee del centro storico grossetano per individuare eventuali infiltrazioni d'acqua. Ad allarmare i tecnici il cedimento di una porzione del muro costruito a tutela delle stesse Mura, nel tratto tra Porta Corsica e via Curtatone. 

Complessivamente sono stati registrati 160 interventi dei vigili del fuoco. Intanto stanno proseguendo i lavori di ripulitura del centro storico e delle strade comunali. 

Il presidente della Provincia e sindaco di Grosseto Emilio Bonifazi ha firmato la richiesta di riconoscimento dello stato di emergenza regionale per i danni ingenti (leggi gli articoli consiglieri, ndr), anche se sono in corso le stime.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità