Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:18 METEO:GROSSETO24°37°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Giovedì 06 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Grave per Infantino la perdita di Wenger
Grave per Infantino la perdita di Wenger

Attualità Venerdì 24 Aprile 2020 ore 19:20

Covid, tra i nuovi contagi un bambino

Nelle ultime 24 ore l'Azienda Usl Toscana sud est ha anche registrato 2 nuovi casi e 8 guarigioni in provincia di Grosseto. Nessun decesso



GROSSETO — L'azienda Usl Toscana sud est riferisce due nuovi casi di coronavirus registrati in provincia di Grosseto: un bambino di 5 anni e una persona di 46 anni di Pitigliano. Nessun decesso nelle ultime 24 ore, sono in totale 16 le vittime nel grossetano dall'inizio dell'epidemia.

Mentre otto le persone che da ieri sono state giudicate guarite, una a Arcidosso, una Castel del Piano, una a Castiglione della Pescaia, due a Follonica, due a Grosseto e una all'Isola del Giglio. Le guarigioni salgono così a 55. I contagi dall'inizio dell'epidemia di coronavirus sono stati 371.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri indagano anche con supporto della sezione scientifica per i rilievi sul luogo del ritrovamento del cadavere. Disposta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Spettacoli