Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
domenica 14 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I leader ad Atreju: Calenda fa proseliti, Renzi da solo contro quattro e Conte? «Parlava solo Cerno»
I leader ad Atreju: Calenda fa proseliti, Renzi da solo contro quattro e Conte? «Parlava solo Cerno»

Attualità giovedì 14 maggio 2020 ore 12:00

Covid, pattuglie a cavallo controllano il litorale

pattuglie a cavallo

Sabato 16 e domenica 17 maggio otto volontari si alterneranno sulle spiagge di Marina di Grosseto e di Principina mare e in pineta



GROSSETO — Al via il pattugliamento sulle spiagge di Grosseto. Il prossimo weekend parte il servizio a cavallo sulla costa con i vigili volontari. Sabato 16 e domenica 17 maggio otto volontari si alterneranno la mattina e il pomeriggio sulle spiagge di Marina di Grosseto e di Principina mare e in pineta.

In particolare i vigili volontari a cavallo effettueranno un servizio informativo sull’uso delle mascherine, sul distanziamento sociale e su altri dettami normativi. Non solo. In caso di bisogno saranno in grado di distribuire le mascherine a chi ne sarà sprovvisto. Il servizio di pattugliamento a cavallo sarà operativo nei fine settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con ambulanza ed elicottero pegaso ma per l'anziano non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Spettacoli